Allo stadio Marcantonio Bentegodi si sfideranno Hellas Verona e Juventus nella giornata di sabato 30 ottobre, ore 18. La gara è valida per l’undicesima giornata di Serie A e sarà visibile unicamente sulla piattaforma di DAZN.
Come arrivano alla gara le due squadre
La partita ha un solo risultato possibile per Massimiliano Allegri: la vittoria. Doveva arrivare già contro il Sassuolo, ma i bianconeri sono incappati in una sconfitta difficile da digerire per l’ambiente. Tredici punti di distacco dal primo posto sono troppi e la Juve lo sa bene, ma serve vincere adesso. Nonostante un Dybala in ottima forma, serve maggiore concretezza offensiva ed una stabilità difensiva che finora è mancata.
Il Verona di Tudor ha trovato la chiave di volta nel suo attaccante: Giovanni Simeone. Il bomber argentino ha coperto il ruolo dell’attaccante da troppo tempo scoperto negli scaligeri. Dopo l’inizio zoppicante con Di Francesco, adesso la squadra di patron Setti ha trovato una quadra fondamentale.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Juventus Sassuolo in TV e streaming
Verona Juventus dove vederla in TV e in streaming
La partita si potrà vedere esclusivamente sulla piattaforma di DAZN. Si potrà vedere direttamente dal sito o tramite l’app; per poterla vedere sulla TV si può utilizzare Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV, oppure su una Smart TV.
Verona Juventus probabili formazioni
Sarà sicuramente una gara piena di tensione, anche perché la classifica parla chiaro: la Juventus dista solamente tre punti dagli scaligeri. Allegri deve invertire la rotta per non perdere il treno Scudetto e, soprattutto, Champions League. Bisogna dire, però, che l’Hellas Verona è stata una delle poche squadre negli ultimi anni a battere i bianconeri più volte. Per evitare ciò, il tecnico toscano si affida al suo 4-4-2 classico, mentre Tudor ripropone la difesa a tre. Ecco nel dettaglio le probabili scelte dei due allenatori.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Mckennie; Chiesa, Morata.