Allegri+nel+post%3A+%26%238220%3BNon+deve+pi%C3%B9+succedere%2C+siamo+stati+dei+polli%21%26%238221%3B
spaziojit
/2021/10/27/allegri-juventus-seriea/amp/

Allegri nel post: “Non deve più succedere, siamo stati dei polli!”

La Juventus perde per la seconda volta in questa stagione all’Allianz Stadium, questa volta per 2-1 contro il Sassuolo di Dionisi.

Max Allegri dovrà ricompattare la squadra, digerire la sconfitta e cercare di ripartire quanto prima.

Juventus-Sassuolo, Dybala, Serie A

Queste, le sue parole intervistato da DAZN nel post partita contro i neroverdi.

LA PARTITA” Abbiamo perso ordine nell’ultimo quarto d’ora, non bisognava prendere il gol del 2-1. Bisognava giocare con più lucidità: ci son partite che se non vinci non puoi perderle. Avevamo già perso in casa, non è un caso. Bisogna essere realisti: dobbiamo essere più attenti e giocare in un altro modo”

OBIETTIVI – “Ora bisogna solo lavorare sugli errori che facciamo: gestione delle partite, i momenti. Non dovevamo lasciare quel contropiede: ora il punto non sembrerà niente ma a fine campionato sarà importante.”

ERRORI “Abbiamo avuto diverse occasioni, ma se non le concretizzi diventa tutto più difficile. Questo può capitare, ma non quello che è successo negli ultimi minuti. Siamo diventati nevrotici, nonostante l’inerzia della gara fosse dalla nostra parte.”

STANCHEZZA “È piu mentale: è un equilibrio che dobbiamo trovare. Dobbiamo avere fretta, dobbiamo essere meno nevrotici. Abbiamo subito meno a Milano, dove eravamo ordinati e più tranquilli.

ATTACCANTE “Morata alla fine della stagione farà dei gol e farà vincere le partite. Non mi manca un attaccante”

SBAVATURE“Bisognava essere più cinici, poi se sbagli cambiano le partite. Il Sassuolo a campo aperto gioca bene, siamo stati dei polli.”

MCKENNIE – “Ha fatto buone partite: è fisico e ha gamba. Anche Bentancur ha le stesse caratteristiche. Non possiamo prendere gol così, ci vuole ordine. Non deve più accadere. Dobbiamo lavorare su questo.”

This post was last modified on 28 Ottobre 2021 - 14:25

Valerio Tubercolo

Share
Published by
Valerio Tubercolo