Tra le note positive della Juventus vista a San Siro, c’è anche Kaio Jorge. Allegri si è detto soddisfatto dell’attaccante bianconero, e lo ha elogiato davanti alle telecamere nel post partita contro l’Inter. Questa mattina Tuttosport, ha fatto il punto della situazione sul brasiliano.
Come si legge sul quotidiano, ci sarebbe una lunga lista di squadre interessate al prestito del giocatore. Al momento, complice soprattutto qualche guaio fisico, non ha trovato grande spazio, subentrando solo nel finale contro Torino e Inter. Il prestito in qualche squadra di Serie A potrebbe quindi essere utile per prendere confidenza con il calcio italiano e trovare maggiore spazio.
Tuttavia il tecnico livornese, sarebbe fortemente contrario ad una sua cessione. Allegri punta su di lui, e così Kaio Jorge potrebbe rimanere a giocarsi le sue chance con la maglia della Juventus sia a gennaio, sia nella prossima stagione. Sicuramente il suo impiego futuro, sarà utile per capire maggiormente il futuro del classe 2002. Al momento però Allegri non ha dubbi: Kaio Jorge rimane a Torino.
This post was last modified on 26 Ottobre 2021 - 08:25