Non+solo+Tchouameni%3A+la+Juventus+valuta+un%26%238217%3Balternativa+a+sorpresa
spaziojit
/2021/10/22/non-solo-tchouameni-la-juventus-valuta-unalternativa-a-sorpresa/amp/
Ultim'ora Juventus

Non solo Tchouameni: la Juventus valuta un’alternativa a sorpresa

La Juventus valuta costantemente la possibilità di rinforzare il centrocampo, reparto che negli anni ha subito vari rimodellamenti che hanno portato a diminuire costantemente la sua qualità. Il nome più importante è quello di Tchouameni ma la richiesta del Monaco spaventa.

Ugochukwu, Rennes, Juventus

Calciomercato.com rivela tuttavia che Cherubini ha già pronta l’alternativa. Si tratterebbe di Lesley Ugochukwu, mediano (e all’occorrenza difensore centrale) classe 2004 del Rennes, con cui i rapporti sono ottimi dopo l’affare Rugani (durato in Francia però il tempo di mezza stagione).

Le sue caratteristiche lo rendono un incontrista adatto al gioco di Allegri e non è escluso che possa arrivare l’affondo decisivo per superare la concorrenza: in Italia un’occhio ce lo ha messo anche il Milan.

This post was last modified on 22 Ottobre 2021 - 11:56

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale