Inacio Pià, ex calciatore, è intervenuto su 1 Station Radio per commentare quella che sembra essere una stagione di Serie A particolarmente equilibrata. L’ex attaccante ha parlato anche della lotta scudetto ed ha affermato che, al momento, le favorite possono essere Napoli e Juventus. Le sue parole:
“Vedere l’Atalanta in Champions per diversi anni consecutivi è un qualcosa di molto bello e vanno fatti i complimenti a società, allenatore e calciatori. Napoli? Oggi deve fare risultato pieno, altrimenti sarà difficile passare il turno (…) la squadra di De Laurentis ha tutto per poter arrivare tra le prime quattro in campionato: allenatore, squadra e piazza. La coperta, però, è corta, quindi se i calciatori più forti sono al top, gli azzurri continueranno a dettare legge ovunque.”
Sulla lotta scudetto ha poi aggiunto: “Per lo Scudetto sono i favoriti perché ora sono in vetta, ma vedo molto bene anche la Juventus, perché ha due giocatori di livello per ogni reparto, e questo, sulla lunga, fa la differenza, nonostante i bianconeri non esprimano un bel calcio.”
This post was last modified on 21 Ottobre 2021 - 14:05