Trezeguet+consiglia+Allegri%3A+%26%238220%3BSbaglia+su+Chiesa+e+vi+dico+il+motivo%26%238221%3B
spaziojit
/2021/10/01/trezeguet-consiglia-allegri-sbaglia-su-chiesa-e-vi-dico-il-motivo/amp/
Ultim'ora Juventus

Trezeguet consiglia Allegri: “Sbaglia su Chiesa e vi dico il motivo”

“Quando gioca segna sempre Trezeguet“. Per anni i tifosi bianconeri hanno cantato questo coro ottenendo la riconoscenza di un calciatore che è rimasto in Serie B per amore della maglia, onorandola per altri anni ancora.

L’ex attaccante della Juventus ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha sostenuto che Allegri ha commesso un errore fondamentale nel parlare di Chiesa, spiegandone il motivo:

Trezeguet, Juventus, Chiesa

Chiesa è il più forte calciatore italiano, oltre che il più moderno. Lui è il futuro del calcio insieme ad Haaland. Allegri lo ha aiutato a migliorare e può farlo ancora se inizia a correre meglio, anche perché un giocatore così alla Juventus mancava da molti anni. Ma il mister sbaglia a sostenere che in futuro può giocare prima punta, non è la sua posizione. Ora è solo importante che si diverta giocando.

This post was last modified on 1 Ottobre 2021 - 09:59

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale