Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, presenta in conferenza stampa il match di domani alle 18 al Maradona, Napoli–Juventus. Ecco le sue parole alla vigilia del match.
Domani sarà una bella partita contro una squadra in un ottimo momento di forma. Ho pochi calciatori a disposizione siccome non convocherò i sudamericani: Cuadrado poteva venire ma ha un attacco di gastroenterite ed è in Colombia. Verranno con noi i giovani come De Winter, Soule e Miretti.
Chiesa è fuori per precauzione, De Sciglio e Pellegrini potranno giocare ma valuterò oggi. Domani abbiamo comunque la formazione ideale per giocare contro il Napoli. Il risultato conta sempre e dobbiamo gestire l’imprevisto.
La classifica non ci mette pressione, ci sono tante partite. A marzo dobbiamo essere dentro tutte le competizioni e migliorare. Il calendario è questo e dobbiamo accettarlo per quello che è, anche perché dobbiamo andare a giocare in Champions League.
Kean l’ho trovato bene, ha troppe responsabilità addosso: ha 22 anni e non può averne così tante. A Cristiano Ronaldo auguro ogni bene ma la vita va avanti e noi dobbiamo vincere. Pellegrini fuori dalla lista Champions? Per lui è una grande occasione essere alla Juventus. Ramsey tornerà in settimana, Kaio Jorge è in ritardo mentre Arthur sarà con la squadra a fine mese.
This post was last modified on 11 Settembre 2021 - 11:54