Cherubini+torna+sulla+cessione+di+Cristiano+Ronaldo%3A+%26%238220%3BAbbiamo+capito+dal+modo+in+cui+ci+ha+parlato%26%238221%3B
spaziojit
/2021/09/10/cherubini-torna-sulla-cessione-di-cristiano-ronaldo-abbiamo-capito-dal-modo-in-cui-ci-ha-parlato/amp/
Ultim'ora Juventus

Cherubini torna sulla cessione di Cristiano Ronaldo: “Abbiamo capito dal modo in cui ci ha parlato”

La cessione di Cristiano Ronaldo è ancora una ferita aperta per i bianconeri. Il valore dell’attaccante non si discute ma più che la perdita della sua immensa classe ciò che ha lasciato sbalorditi i tifosi sono state le tempistiche.

Federico Cherubini ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui è tornato sulla cessione di CR7 al Manchester United, avvenuta in un momento tanto sfavorevole da causare una minusvalenza nel bilancio della Vecchia Signora:

Non c’erano margini per trattenerlo se consideriamo il modo in cui ci ha parlato. Ha fatto presente in maniera diretta la sua volontà e non potevamo costringerlo a rimanere in un contesto che non riconosceva più come suo. Non ci poteva essere un epilogo diverso.

This post was last modified on 10 Settembre 2021 - 12:01

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale