Miralem Pjanic, fresco acquisto del Besiktas, si sfoga ai microfoni di Marca parlando del suo passato. Le sue parole:
Sul Besiktas: “Sono felice e motivato. Sono appena arrivato a Sarajevo dopo la mia presentazione con il Besiktas. Tutto è andato alla grande. Non potevo accettare una situazione come quella vissuta lo scorso anno”
Sul Barcellona: “Ero molto felice alla Juve, un club straordinario, ma il Barça ha passato due anni a cercare di ingaggiarmi ma non è stato possibile. C’è stata un’altra opportunità e ce l’hanno fatta. Ero molto felice di andare a giocare in un club che sognano tutti da bambini”
Su Koeman: “Avrei preferito che mi dicesse le cose in faccia. Abbiamo avuto un modo strano di comunicare, è la prima volta che lo sperimento. Non ho mai avuto problemi con nessuno, non so cosa sia successo. Mi ha mancato di rispetto”
Sulla Juve: “C’era la possibilità di tornare alla Juve ma la situazione delle squadre in Italia non è facile. Non molti club hanno la possibilità di fare un gran mercato, solo il PSG, non so come facciano. In Spagna e Italia poche cose. Stavo passando un periodo stressante ma finchè non ho ricevuto quella chiamata ero concentrato sull’allenamento e sulla preparazione, era molto difficile”
This post was last modified on 4 Settembre 2021 - 00:05