Kaio Jorge: “Sono felicissimo di essere alla Juve, Cristiano Ronaldo è un’ispirazione per me”

Buon pomeriggio a tutti i lettori e le lettrici di SpazioJ. Oggi seguiremo insieme la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto bianconero Kaio Jorge.

Che cosa ti aspetti da questa esperienza alla Juventus?

Sono venuto qui per fare una grande stagione. Qui giocherò con grandi giocatori e voglio imparare tutto da loro, voglio fare tanti gol e comportarmi bene con i mie compagni”.

Come ti descriveresti come calciatore?

Sono un giocatore molto mobile che sa dialogare con i compagni.”

Quale sarà la cosa più difficile per ambientarsi alla Juve?

Sono felicissimo di essere alla Juventus. L’ambientamento sarà molto importante sia per i compagni che per conoscere il calcio europeo anche Cristiano mi sta dando tantissimi consigli.

Hai chiesto di arrivare subito a Torino per evitare di partire a parametro zero?

Il Santos è il club che mi ha fatto crescere. Non potevo non pensare al Santos in questa situazione. C’è stato buon senso da parte di tutti per arrivare ad un accordo”.

Chi è il tuo idolo?

Cristiano Ronaldo è sempre stato il mio idolo e un modello per me. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui”.

Hai parlato con Ronaldo in questi giorni? Ti ha detto qualcosa sul suo futuro?

È da un di tempo che mi frequento con Ronaldo e mi sta aiutato tantissimo, lui è una persona fantastica è sempre il primo ad allenarsi. Non mi ha detto nulla sul suo futuro e non sappiamo se rimarrà, ma io spero possa rimanere qua a lungo”.

Quando pensi di tornare dopo questo infortunio?

Non ho un infortunio grave, tornerò molto presto”.

Gestione cookie