Le+difficolt%C3%A0+di+mercato+consigliano+un+sacrificio+di+lusso
spaziojit
/2021/08/20/le-difficolta-di-mercato-consigliano-un-sacrificio-di-lusso/amp/

Le difficoltà di mercato consigliano un sacrificio di lusso

Le difficoltà della Juventus sul mercato sono tangibili, a partire dalla trattativa per arrivare a Locatelli e i suoi due mesi per essere portata a termine. I bianconeri non sono riusciti a vendere praticamente nessuno (tranne Demiral) e adesso si fa il nome di un sacrificato di lusso.

Secondo Il Corriere dello Sport Weston McKennie potrebbe essere il centrocampista “di troppo” e il migliore indiziato per una eventuale cessione. L’americano è funzionale ai piani di Allegri e della società ma è l’unico che realmente ha offerte dall’estero.

Il sacrificio di McKennie potrebbe portare ad un ulteriore rinforzo in grado di riempire la casella “regista” lasciata scoperta dopo l’infortunio di Arthur: il mister bianconero punta sempre Pjanic, in uscita dal Barcellona.

This post was last modified on 20 Agosto 2021 - 15:05

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale