De Rossi si sbilancia sul campionato della Juventus
DanieleDe Rossi è stato uno dei protagonisti fuori dal campo nella vittoria europea dell’Italia di RobertoMancini. I suoi festeggiamenti dopo la finale di Londra hanno fatto il giro del web ed è di poche ore fa la notizia del suo addio alla Nazionale per diventare allenatore.
Nell’intervista a SportWeek tuttavia l’ex centrocampista della Roma si è soffermato sui nastri di partenza del campionato che, a suo parere, vedono la Juventus favorita per la vittoria in SerieA:
L’Inter ha perso tre pezzi da novanta e sarà dura per lei ripetersi mentre il Milan proseguirà nel solco tracciato. L’Atalanta è la più bella storia del calcio italiano negli ultimi dieci anni, Mourinho a Roma è una bomba atomica mentre Sarri farà giocare bene la Lazio. Ma è la Juventus ad essere favorita, ora è affamata di vittorie dopo un’annata difficile.
This post was last modified on 14 Agosto 2021 - 16:24
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.