Nel post partita di Juventus-Atalanta, ultima amichevole del precampionato dei bianconeri prima dell’esordio in campionato, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Massimiliano Allegri. Queste le sue parole:
SULLA PRESTAZIONE DELLA SQUADRA- “Nel primo tempo ci hanno creato delle difficoltà, forse abbiamo verticalizzato troppo. Meglio nel secondo: mi è piaciuto lo spirito e il sacrificio che ci abbiamo messo.”
SU BERNARDESCHI E DYBALA- “Ho visto entrambi bene. Bisogna essere sempre lucidi con la testa per non essere altalenanti con i risultati. Quello non ce lo possiamo permettere.”
SU CRISTIANO RONALDO- “Ronaldo era in programma che facesse 60 minuti. Alla fine ne ha fatti 65. stalavorando bene e sarà un valore aggiunto.”
SU LOCATELLI- “Locatelli è ancora un giocatore del Sassuolo. Oggi, però, Ramsey davanti alla difesa ha fatto bene e con il tempo sbaglierà sempre di meno.”
SULLA CHAMPIONS LEAGUE- “In Champions il primo obiettivo è passare il turno. Poi saranno decisivi anche gli episodi per vincerla.”