Da diverse settimane ormai si parla costantemente di Manuel Locatelli come obiettivo principale della Juventus, soprattutto dopo il grande Europeo disputato.
Durante la competizione, ogni discorso tra Sassuolo e Juve era stato rimandato. Adesso, dopo la grande vittoria, Carnevali (ds neroverde) e Cherubini sono pronti a riprendere i contatti in modo serio.
Nelle scorse settimane le due società si sono incontrate per parlare di una possibile offerta. Nelle ultime ore stando a quanto svelato da “Tuttosport” la vecchia signora sarebbe pronta all’affondo decisivo.
Nuovo incontro in programma, da una parte Carnevalsi-Rossi e dall’altra Arrivabene-Cherubini. La Juventus pensa ad un accordo in stile Chiesa. Prestito con diritto che diventa obbligo dopo pochi traguardi.
Pronti 40 milioni, senza contropartita ma dilazionati in più pagamenti. L’ottimismo cresce e la fumata bianca può arrivare nelle prossime settimane. Di fatto il Sassuolo ha già avviato i contatti per il sostituto di Locatelli, ormai promesso sposo bianconero.
I commenti sono chiusi.