Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport, parlando anche del ritorno del tecnico sulla panchina della Juventus.
Questo il suo pensiero: “Ci siamo visti nei giorni scorsi, è molto carico e felice, e lo sono anch’io. Come sapete, non ho mai amato moltissimo la Juventus. Proprio per questo mi piace la figura che ha fatto richiamando Max… Ammettere gli errori non è mai semplice per nessuno, figurarsi per una delle famiglie più importanti d’Italia. Ma è anche sintomo di intelligenza. Allegri era stato allontanato per divergenze tecniche, non a caso dopo di lui sono andati via Mandzukic, Emre Can, Matuidi e Khedira“.
“Si è trattato di una sua scelta – aggiunge – perché Max sarebbe potuto andare al Real Madrid e prim’ancora al Psg, al Chelsea e all’Arsenal, ma la verità è che più di ogni altra cosa voleva tornare alla Juventus. Con Max è più facile vincere subito, ma riuscirci stavolta non sarà scontato: lo aspetta un lavoro simile a quello del primo anno al Milan (…)“.
This post was last modified on 8 Giugno 2021 - 12:57