Come riporta il Corriere dello Sport, Raiola, attuale agente di Donnarumma, avrebbe proposto, attraverso una mail, uno “sconto” ai club interessati all’acquisto del suo interessato, in particolare alla Juventus: 6 milioni a stagione netti, lo stesso stipendio che Gigio percepiva già al Milan.
Il portiere classe 1999, dunque, sarebbe pronto ad abbassare le sue richieste economiche soprattutto per riuscire a trovare una sistemazione in un club che possa garantirgli il posto da titolare.
Le società interessate a lui oltre alla Juventus, infatti, sono Barcellona e PSG, squadre che sembrerebbero già sistemate dal punto di vista delle saracinesche dato che entrambe hanno due portieri di livello mondiale, quali Ter Stegen e Navas.
Il Barcellona, inoltre, sta riscontrando diversi problemi finanziari che potrebbero bloccare la trattativa; la Juventus d’altro canto, per poter affondare il colpo, dovrebbe riuscire innanzitutto a trovare una sistemazione all’attuale portiere bianconero Wojciech Szczęsny, che tra l’altro è molto gradito da Allegri.