Allegri cambia il futuro di Alex Sandro: il brasiliano destinato a restare
AlexSandro non è stato certamente uno dei migliori giocatori della Juventus quest’anno. Il brasiliano è stato spesso impreciso e non ha mai inciso profondamente, eccezion fatta per la doppietta contro il Parma. Il terzino era sulla lista dei partenti ma il ritorno di Allegri può cambiare il suo futuro.
Come rivela La Gazzetta dello Sport infatti le qualità difensive di AlexSandro sono ciò che serve ad Allegri per impostare il futuro della fascia sinistra della Juventus. Se non dovessero arrivare offerte irrinunciabili è quindi chiaro che il brasiliano non partirà e continuerà la sua avventura pluriennale in bianconero: la fiducia del mister toscano è determinante in tale eventualità.
This post was last modified on 29 Maggio 2021 - 15:45
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.