Il ritorno di Allegri porta con sé molteplici novità in casa Juve. Nonostante manchi ancora l’ufficialità, si inizia già a parlare dei possibili scenari associati al futuro di diverse pedine, tra le quali spiccano Dybala e Chiellini, come riportato da TMW.
La spinosa questione legata al rinnovo del contratto di Paulo Dybala, in scadenza nel 2022, potrebbe subire una svolta con il cambio di rotta in panchina. La Joya nutriva già il desiderio di proseguire la sua avventura in maglia bianconera, ma il ritorno di Allegri, suo mentore nel corso della precedente esperienza alla Juve, potrebbe fornire quella spinta decisiva per trovare un accordo.
Discorso analogo per il capitano bianconero. La fiducia e la stima reciproca tra Chiellini e Allegri potrebbe condurre società e giocatore a trovare un inaspettato accordo per il rinnovo di un anno. Nelle prossime settimane Chiellini avrà modo di confrontarsi con Agnelli e Cherubini e, al termine degli Europei, si potranno trarre le opportune conclusioni.
This post was last modified on 27 Maggio 2021 - 13:19