Il Guardian attacca: “La Juve si è ridotta rannicchiata attorno ad un cellulare per sperare nella Champions”
La Juventus ha vissuto un finale thriller contro il Bologna per via del risultato di Napoli–HellasVerona. Il giornalista NickyBandini, firma del TheGuardian, ha criticato notevolmente la stagione della Juventus ricordando tale situazione:
La VecchiaSignora ha passato gli ultimi secondi dell’annata rannicchiata attorno ad un telefono cellulare preso in prestito da un giornalista. Dopo nove Scudetti consecutivi la squadra che sperava di giocare un ruolo da protagonista nella SuperLeague si è ridotta ad aspettare e guardare qualcun altro che avrebbe deciso il suo quartoposto, comunque al di sotto delle aspettative stagionali e del dopo CristianoRonaldo, acquistato per vincere la ChampionsLeague.
This post was last modified on 24 Maggio 2021 - 17:39
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.