Rabiot%3A+%26%238220%3BSiamo+arrabbiati%2C+dobbiamo+fare+ancora+di+pi%C3%B9+per+la+Champions+League%26%238221%3B
spaziojit
/2021/05/12/rabiot-siamo-arrabbiati-dobbiamo-fare-ancora-di-piu-per-la-champions-league/amp/

Rabiot: “Siamo arrabbiati, dobbiamo fare ancora di più per la Champions League”

Adrien Rabiot ha avuto una serata strana, con due errori sul rigore del Sassuolo e sul gol di Raspadori, ma anche una rete fondamentale per la vittoria finale. Ai microfoni di DAZN ha rilasciato le consuete dichiarazioni a fine partita:

Era importante vincere stasera, abbiamo sbagliato il match contro il Milan, dovevamo fare di più oggi e abbiamo avuto un buon atteggiamento, soffrendo anche. Siamo tutti arrabbiati perché la Juventus deve giocare meglio ma questa stagione è stata difficile e dobbiamo pensare alla qualificazione alla Champions League vincendo le ultime due partite.

Io ho avuto momenti difficili nella partita come nella stagione, dove ho cercato di fare il massimo: siamo stanchi per le tante partite, ma io ho fatto bene oggi per la squadra, l’allenatore e i tifosi. Dobbiamo continuare così. I tifosi si aspettavano di più da me ed era normale ma ho fatto bene lo scorso anno e anche in questo, solo che in alcune partite sono stanco e non riesco a dare il massimo. Lotteremo fino alla fine.

This post was last modified on 12 Maggio 2021 - 22:58

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale