Incontro con Raiola per Donnarumma: la Juventus prepara l’assalto al portiere
La Juventus è veramente pronta a mettere le mani su GianluigiDonnarumma. Il portiere del Milan è in scadenza con i rossoneri e potrebbe arrivare a parametrozero. I bianconeri erano tra le squadre più interessate a lui in caso di addio in estate e ora stanno iniziando a muoversiconcretamente.
Tuttosport rivela infatti che la trattativa è davvero calda. I dirigenti della Juventus hanno infatti visto Raiola a Milanomercoledìscorso a cui hanno offerto una cifrasuperiore agli 8 milioni di euro annui che il Milan ha messo sul piatto per il rinnovo (e che nonsoddisfano agente e calciatore). Le possibilità di vedere Donnarumma in bianconero quindi aumentano ogni giorno di più, ma prima la Juventus deve capire dove cedere Szczesny.
This post was last modified on 2 Maggio 2021 - 17:15
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.