Barzagli ricorda Allegri: “Una persona con cui eravamo in complicità”
AndreaBarzagli ha scritto la storia recente della Juventus, riportata alle grandi vittorie dal trio difensivo di cui lui era fondamentale (insieme a Chiellini e Bonucci). A OneFootball l’ex calciatore bianconero ha rivelato il grande rapporto che legava la squadra ad Allegri:
Mister Allegri è una persona simpatica e solare, c’era grande complicità anche nel rispetto dei ruoli. Era molto ironico: una volta portarono la distinta degli avversari e ci fece rideremolto esclamando “ho preso la loroformazione, spero di aver azzeccato anche la nostra“. Delneri? Per me è stato fondamentale ma mi sarei trasferito alla Juventus anche senza di lui, non potevo dire di no ai bianconeri.
This post was last modified on 26 Aprile 2021 - 15:52
Christian Carnevale
Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.