Pirlo in conferenza: “Obiettivo Champions. Dybala sta meglio, Chiesa ancora out”

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo parlerà alle 12:30 in conferenza stampa in vista della partita di domani pomeriggio contro la Fiorentina. Una sfida fondamentale per i bianconeri, che devono portare a casa i tre punti per poter proseguire la corsa Champions.

PARTITA – “Andiamo avanti insieme per raggiungere il nostro obiettivo. La Fiorentina sta lottando per non retrocedere, ma non dobbiamo scordarci la partita d’andata. Abbiamo un grande spirito di rivalsa, la Fiorentina è un’avversaria storica per la Juventus, quindi sarà sicuramente una bella partita”.

OBIETTIVO – “Abbiamo tutti in testa un solo obiettivo: qualificarci in Champions League. Prima della partita con il Parma ci sono state tante voci, ma il nostro obiettivo è quello di qualificarci in Champions League. Sappiamo quello che dobbiamo fare”.

DYBALA E RONALDO – “Passano le partite e Dybala mette sempre più minuti nelle gambe e sta sempre meglio. Oggi valutiamo le sue condizioni, così come valutiamo le condizioni degli altri. Ronaldo? ho un bellissimo rapporto con lui, ha sempre voglia di far bene, anche nelle partite in allenamento”.

DIFESA – “Chiellini domani dovrebbe partire dal primo minuto. Danilo va valutato, ma dovrebbe essere in grado di giocare. Demiral è ancora out, Bonucci invece va valutato”.

CHIESA – “Federico non ha ancora recuperato a pieno e non sarà fra i convocati per la partita di domani. Ramsey invece sta meglio, domani potrebbe giocare”.

MORATA – “Alvaro sta bene, contro il Parma non è partito dall’inizio per turnover, ma quest’anno ci ha dato tanto in campo e contiamo molto su di lui”.

FIDUCIA – “Mi fido completamente dei miei giocatori: l’obiettivo è importante, e so quello che vogliono loro e la società. Mancano poche partite, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Da domani fino a fine stagione dobbiamo fare più punti possibili”.

AGNELLI – “Il Presidente è sereno, viene tutti i giorni al campo d’allenamento e porta entusiasmo in gruppo. Il clima in squadra è positivo, vogliamo finire bene la stagione, siamo obbligati a fare bene. Noi siamo sereni, sia sui nostri obiettivi sia su quello che deciderà l’UEFA”.

Gestione cookie