Evra%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Berrore+%C3%A8+stato+mandare+via+Allegri%2C+ma+l%26%238217%3BInter+vince+con+gli+juventini+Conte+e+Marotta%26%238221%3B
spaziojit
/2021/04/24/evra-lerrore-e-stato-mandare-via-allegri-ma-linter-vince-con-gli-juventini-conte-e-marotta/amp/
Ultim'ora Juventus

Evra: “L’errore è stato mandare via Allegri, ma l’Inter vince con gli juventini Conte e Marotta”

Patrice Evra ha detto addio al calcio giocato ma ha sempre nel cuore la Juventus. Sulla sua pagina Facebook ha condiviso un video in cui ha detto la sua sulla stagione dei bianconeri:

Sto soffrendo come i tifosi della Juventus ma è facile parlare quando non si è nella società: la mia opinione è di chi ha sudato per questa maglia. La Juventus non vincerà il campionato per via dell’Inter, che ha capito tutto perché ha comprato tanti ex juventini. Conte è un allenatore di un altro pianeta e Marotta con la Juventus ha fatto dei miracoli, comprando grandi giocatori.

A Pirlo auguro del bene, è un grande amico, gli auguro di stare più a lungo possibile alla Juventus, ma l’errore è stato mandare via Allegri: i tifosi lo criticavano sempre pensando fosse del Milan, ma lui amava e ama ancora la Juventus.

This post was last modified on 24 Aprile 2021 - 18:27

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale