TMW+Radio+%26%238211%3B+Bruno+Giordano%3A+%26%238220%3BJuve-Napoli+sar%C3%A0+ancora+una+volta+falsata.+Pirlo%3F+Bisognava+coprirgli+le+spalle+con+un+personaggio+importante+come+Lippi+e+Capello%26%238221%3B
spaziojit
/2021/04/06/tmw-radio-bruno-giordano-juve-napoli-sara-ancora-una-volta-falsata-pirlo-bisognava-coprirgli-le-spalle-con-un-personaggio-importante-come-lippi-e-capello/amp/
Ultim'ora Juventus

TMW Radio – Bruno Giordano: “Juve-Napoli sarà ancora una volta falsata. Pirlo? Bisognava coprirgli le spalle con un personaggio importante come Lippi e Capello”

Intervenuto a TMW Radio, Bruno Giordano ha parlato della sfida ormai alle porte tra Juventus e Napoli e della gestione di Andrea Pirlo.

Juventus-Napoli, come vede questa sfida?
“C’era già una data dieci giorni fa per giocarla. Purtroppo ora ci sono nuovi casi di positività e sarà ancora una volta falsata. Il destino ha voluto che ci fossero altri contagiati. Pirlo? L’unica soluzione era coprirgli le spalle con un personaggio importante come Lippi e Capello. Se non faranno questa mossa, difficile che possa ripartire”.

Gattuso-Adl, per quale motivo si è arrivati a questa situazione? Andrà via?
“I risultati hanno pesato, ma aveva anche perso molti calciatori. Il problema è nato quando ha avuto il problema fisico e non è stato così “protetto” dall’ambiente e dalla società. Voleva un supporto maggiore in quel momento e invece si è scatenato un tiro al bersaglio ancor più violento che lo ha portato a prendere una decisione”. 

Allegri, Vlahovic, Fonseca: a chi mandare un messaggio ora?
A Fonseca, che spero possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma. E’ una persona sincera, mi piace tatticamente”.

This post was last modified on 6 Aprile 2021 - 16:47

Marco Paglialunga

Share
Published by
Marco Paglialunga