Goal.com+%26%238211%3B+Per+Douglas+Costa+sar%C3%A0+addio%3A+il+Bayern+Monaco+non+lo+riscatter%C3%A0+ma+non+rimarr%C3%A0+a+Torino
spaziojit
/2021/03/29/goal-com-per-douglas-costa-sara-addio-il-bayern-monaco-non-lo-riscattera-ma-non-rimarra-a-torino/amp/
Ultim'ora Juventus Goal.com – Per Douglas Costa sarà addio: il Bayern Monaco non lo riscatterà ma non rimarrà a Torino
Douglas Costa è uno dei calciatori più incompiuti degli ultimi anni. Con un potenziale esplosivo, capace di spaccare in due ogni partita, l’ala brasiliana ha avuto talmente tanti problemi fisici da non essere completamente utile alla causa bianconera. Questi sono stati i presupposti all’addio in estate quando è stato prestato al Bayern Monaco che si è solo accollato l’ingaggio.
Come riporta Goal.com però i tedeschi hanno deciso di non riscattarlo. Douglas Costa tornerà a Torino ma anche in questo caso non ci sarà spazio per lui: il suo futuro è lontano dalla Juventus e la decisione sembra pressoché certa.
This post was last modified on 29 Marzo 2021 - 16:56
Christian CarnevaleLaureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.