CdS+%26%238211%3B+La+Juventus+pensa+a+Joao+Felix+per+sostituire+Dybala
spaziojit
/2021/03/28/la-juventus-pensa-a-joao-felix-per-sostituire-dybala/amp/
Ultim'ora Juventus

CdS – La Juventus pensa a Joao Felix per sostituire Dybala

Sarà un mercato con poca liquidità, quello che si aprirà nella prossima estate. Così come accaduto nelle precedenti finestre di trasferimenti, le società dovranno cercare di far cassa vendendo i giocatori con più mercato: Paulo Dybala è uno di questi.

La Joya, alla sesta stagione bianconera, potrebbe essere inserita anche in una trattativa come pedina di scambio, magari con l’Atletico Madrid. Come si legge sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza bianconera sta sondando diversi nomi, ma quello del talento portoghese è in cima alla lista.

Lo stesso Joao Felix, che non sta mostrando a pieno tutto il suo potenziale in Spagna, già a Dicembre 2019, ai margini della premiazione come Golden Boy, dichiarò di sognare di giocare con Cristiano Ronaldo anche in una squadra di club. Insomma, più di un’idea.

La crisi dovuta alla pandemia continuerà e costringerà i club ad un mercato di scambi, incastri e convenienze: addio cifre esorbitanti ed ingaggi da capogiro, il post Covid 19 avrà ripercussioni forti anche nel calcio.

This post was last modified on 28 Marzo 2021 - 17:00

Valerio Tubercolo

Share
Published by
Valerio Tubercolo