I convocati in Nazionale per la Juventus: 12 bianconeri chiamati ad impegni europei

La Juventus vedrà 12 bianconeri rispondere alla chiamata della loro Nazionale per le qualificazioni ai prossimi mondiali di Qatar 2022. Per l’Italia giocheranno Bonucci, Bernardeschi, Chiesa e Chiellini: i tre impegni saranno il 25 marzo contro l’Irlanda del Nord, il 28 marzo contro la Bulgaria e il 31 marzo contro la Lituania.

Demiral con la Turchia affronterà l’Olanda di Matthijs De Ligt, poi la Norvegia e la Lettonia. Il difensore orange giocherà anche contro Lettonia e Gibilterra.

Szczesny e la Polonia scenderanno in campo contro l’Ungheria, Andorra e l’Inghilterra. Kulusevski affronterà Georgia, Kosovo ed Estonia (amichevole) con la sua Svezia.

Rabiot invece giocherà contro Ucraina, Kazakistan e BosniaErzegovina. Morata affronterà Grecia, Georgia e Kosovo. Infine Cristiano Ronaldo, che disputerà a Torino nel suo Allianz Stadium contro l’Azerbaigian per poi affrontare la trasferta in Serbia e Lussemburgo.

Ricordiamo infine che Frabotta è stato convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale Under 21 Nicolato per disputare il primo girone della fase finale degli Europei di categoria. Lo stesso vale per il rumeno Dragusin.

Gestione cookie