La Juventus Primavera di Bonatti pareggia 3-3 contro l’Atalanta al campo Ale e Ricky di Vinovo. Una partita dalle due facce per i bianconeri che dopo un primo tempo da dimenticare, nella ripresa rimontano lo svantaggio e si prendono un buon pareggio. Ecco i nostri voti:
I VOTI
Garofani 6 – Non ha colpe sulle reti dell’Atalanta. Bravo anzi a chiudere la porta in altre occasioni.
Leo 6 – Ordinato in fase difensiva, si vede poco in fase offensiva.
Nzouango 6 – Bravo nei contrasti aerei, mette gli attaccanti avversati in difficoltà.
Riccio 6 – Si riscatta dopo l’ultima prestazione in Coppa, la sua guida in difesa dà grinta a tutto il gruppo (Dall’81’ Fiumanò Sv.)
Ntenda 6,5 – Vicino al gol a inizio partita, è in crescita. Ottimo sia in fase difensiva che in fase offensiva. (Dal 59′ Turicchia 6 – Bravo in copertura a chiudere le sortite offensive della Dea).
Miretti 7 – Una luce in mezzo al campo, bravo a creare ripartenze pericolose. Sempre ottimo in impostazione. Autore di un grandissimo gol dalla distanza nel finale.
Omic 5.5 – Poteva essere un’arma in più con i suoi inserimenti, ma ha poca libertà di agire. (Dal 46′ Maressa 7 – Dopo la sua entrata, i bianconeri trovano più equilibrio in mezzo al campo).
Iling-Junior 5.5 – Nel primo tempo si vede poco e perde qualche pallone di troppo. Meglio nella ripresa a sinistra. (Dall’88’ Cerri Sv.)
Hasa 5.5 – In difficoltà oggi il fuori quota, non riesce a esprimere il suo gioco. (Dal 46′ Soulé 7.5 – Migliore in campo, da lui parte la rimonta bianconera. Bravo a cambiare la partita, ottimo anche l’assist per il gol di Sekulov).
Bonetti 5.5 – Non la sua miglior partita, anche se prova a difendere il pallone in avanti.
Sekulov 7 – Uno dei più grandi talenti della formazione Primavera. Un’altra perla per il giovane attaccante, che insieme a Soulè e Miretti aiuta la Juventus a raggiungere il pareggio.
All. Bonatti 7 – Dopo un primo tempo totalmente da dimenticare, la squadra reagisce da grande nella ripresa. Decisivi i cambi del tecnico che cambiano la partita.