Allan%3A+%26%238220%3BMio+figlio+%C3%A8+malato+di+Cristiano+Ronaldo+ma+non+gli+permetto+di+comprare+la+maglia+della+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2021/03/20/allan-mio-figlio-e-malato-di-cristiano-ronaldo-ma-non-gli-permetto-di-comprare-la-maglia-della-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Allan: “Mio figlio è malato di Cristiano Ronaldo ma non gli permetto di comprare la maglia della Juventus”

L’ex centrocampista del Napoli ora in forza all’Everton, Allan, ha raccontato un curioso retroscena sulla sua famiglia. Al Liverpool Echo il calciatore ha svelato che suo figlio è un grande tifoso di Cristiano Ronaldo ma non può comprare la sua maglia:

Mio figlio guarda continuamente le partite e indossa sempre la maglia dell’Everton e quella delle altre squadre in cui ho giocato. La sua t-shirt preferita è quella di Cristiano Ronaldo: è un grande tifoso del portoghese ma non gli ho permesso di comprare la maglia della Juventus perché sono rivali del Napoli. Al massimo ha quella del Real Madrid.

This post was last modified on 20 Marzo 2021 - 16:56

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale