Il difensore della Juventus Women Cecilia Salvai ha presentato a JuentusTv il match in programma sabato contro la Fiorentina. Queste le parole della numero 23 bianconera:
“Arriviamo da una sconfitta e a caldo c’era molto dispiacere perché potevamo sfruttarla meglio. Sapevamo che la Roma ci aveva già creato problemi in Supercoppa quindi dovevamo essere più attente ed evitare gli stessi errori.”
“Ora è passato perché dobbiamo concentrarci sulla Fiorentina che è sempre avversaria ostica. Mi aspetto una gara come sono sempre state quelle contro le viola quindi molto combattuta, loro tireranno fuori un po’ di orgoglio perché non stanno attraversando un periodo facile. Nessuno si aspettava di vederle in questo momento di campionato in quella posizione in classifica.”
“I nostri obiettivi li abbiamo ben chiari, cerchiamo di raggiungerli partita dopo partita. I nostri obiettivi sono il campionato e la Coppa Italia e si possono raggiungere partita dopo partita. La differenza l’ha sempre fatta il gruppo, dal primo anno nonostante fossero tutte nuove, eravamo molto diverse ma il gruppo ha sempre fatto la differenza. In questa stagione siamo molto unite e amalgamate, ogni anno la società fa innesti molto importanti e che danno una mano. Lo dimostra il campo perché abbiamo una panchina di grande livello e sicuramente è il nostro punto di forza.”
“Penso che la Juve ci faccia sentire a casa perché è una sensazione che si ha quando si è qua. Lina che è molto introversa e timida ha scelto di annunciare questo nuovo arrivo tramite il club penso sia un segnale veramente importante. Sono felicissima per lei e per sua moglie e ora aspettiamo con ansia questo nuovo arrivo.”
Miriana Cardinale
This post was last modified on 18 Marzo 2021 - 18:16