La Juventus Primavera di Bonatti perde 3-0 contro il Cagliari in trasferta. Brutto ko per i bianconeri, che nonostante un buon inizio, cadono sotto i colpi dei rossoblù. Dopo la sfortunata autorete di Riccio, ci pensano Contini e Schirru con due grandi gol a chiudere il risultato con un seccon 3-0.
I VOTI
Senko 5.5 – Difficile fare di più oggi, due eurogol decidono la partita.
Mulazzi 6 – Unico sufficiente nel settore difensivo, non riesce però a rendersi pericoloso in avanti
Nzouango 5.5 – Commette qualche leggerrezza in difesa, orfano del suo compagno De Winter
Riccio 5 – Non è la sua miglior partita, il centrale è anche sfortunato a chiudere nella propria porta l’azione dei rossoblu. (Dal 65′ Fiumanò 6 – Ottima chiusura sul 3-0 che evita uil poker rossoblù)
Verduci 5.5 – Può fare molto di più il giovane difensore bianconero, alla ricerca di minuti nella gambe (Dal 46′ Turicchia 6 – Entra in campo con voglia e gamba)
Miretti 6 – Prova a illuminare il gioco bianconero in mezzo al campo, ma i rossoblù sono bravi a pressarlo e a non farlo ragionare
Pisapia 5.5 – Il centrocampista appare in difficoltà, male qualche il pallone perso in mezzo al campo
Soulè 6.5 – Predica nel deserto il giovane argentino, che con qualche conclusione e qualche giocata prova a dare vita alle giocate pericolose offensive. Sfortunato in occasione della traversa
Maressa 5.5 – Non riesce a incidere sul match. Esordio da titolare per lui
Sekulov 5 – Le sue giocate offensive sono sempre pericolose, ma oggi appare spento. (Dal 53′ Da Graca sv si ferma per infortunio) Dal 73′ Hasa sv)
Cerri 5 – L’attaccante non riesce a rendersi pericoloso in nessuna occasione offensiva dei bianconeri. (Dal 65′ Cotter 5.5 – Entra in campo in una partita già indirizzata)
Bonatti 5.5 – Oggi forse la peggior prestazione stagionale della Juventus Primavera. Coraggioso a schierare una squadra particolarmente giovane
This post was last modified on 13 Marzo 2021 - 13:42