Danilo ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Marca, in cui ha parlato degli obiettivi della Juventus, dei diversi ruoli che sta ricoprendo in campo quest’anno e del rapporto con i compagni di squadra.
“Purtroppo questa sera non sarò della partita, però sarò un tifoso in più della Juve. Se vogliamo vincere la Champions? Ci fanno spesso questa domanda, è una competizione che ha la sua magia e noi abbiamo l’ambizione di vincerla, ma anche la Serie A e la Coppa Italia sono importanti.”
Il suo rendimento:
“Il miglior me? Prima mi mancava continuità, avevo bisogno di giocare tante partite per fare del mio meglio e adesso in questa stagione, finalmente ho trovato la continuità giusta. Sì, posso dire che siamo di fronte al miglior Danilo degli ultimi anni.”
Ronaldo e Morata:
“Cristiano non ha limiti, anche se ha 36 anni gioca tutte le partite e può andare avanti quanto vuole. Non vuole riposare mai, è incredibile. Sono contento di aver ritrovato Morata, oltre alla qualità che porta in campo e ai gol, è una figura importante per tutto l’ambiente anche fuori dal campo.”
This post was last modified on 9 Marzo 2021 - 17:28