Spal-Juventus+Primavera+1-0%2C+le+pagelle+%7C+Bene+Hasa%2C+male+i+centrali+De+Winter+e+Riccio
spaziojit
/2021/03/06/spal-juventus-primavera-1-0-le-pagelle-bene-hasa-male-i-centrali-de-winter-e-riccio/amp/
Ultim'ora Juventus

Spal-Juventus Primavera 1-0, le pagelle | Bene Hasa, male i centrali De Winter e Riccio

La Juventus Primavera di Bonatti viene sconfitta 1-0 contro la Spal in trasferta. I bianconeri, che giocano comunque una buona partita, cadono a causa della rete di Moro a inizio ripresa. Ecco le pagelle del match:

I VOTI

Garofani 6 – Una buona partita del portiere bianconero, bravo a freddo a compiere una grande parata. Nel finale rischia qualche giocata pericolosa.

Mulazzi 6 – Pericoloso in fase offensiva, le sue incursioni però non sono pericolose

De Winter 5.5 – Il centraile bianconero oggi non dà la solita prova di solidità difensiva. Sbaglia sul gol di Moro. (Dal 70′ Nzouango 5.5 – Non riesce a giocare il pallone con tranquillità a causa della rapidità degli attaccanti della Spal)

Riccio 5.5 – Non la migliore prestazione per il centrale, autore con il compagno di reparto di qualche errore sul gol subito

Ntenda 5.5 – Nessuna azione degna di nota in fase avanzata, soffre le incursioni offensive della Spal. (Dal 81′ Leo Sv)

Soule 6 – Sicuramente l’argentino può fare molto di più, ma nel complesso gioca una partita sufficiente. (Dal 81′ Maressa sv)

Omic 6.5 – Spesso prova qualche conclusione da fuori area con personalità, non trovando però la porta.

Pisapia  6 – Il centrocampista spesso si mette a disposizione dei compagni in mezzo al campo, e chiude le azini offensive della Spal. (Dal 70′ Bonetti 6 – Entra bene, ma non riesce a timbrare la presenza con una rete).

Iling-Junior 6.5 – Una buona partita per il giovane talento bianconeri, che con qualche giocata prova a fare la differenza. (Dal 70′ Hasa 6.5 – Appena entrato, fa cambiare marcia ai suoi, e per poco non trova il gol del pareggio nel finale)

Sekulov 5.5 – Non la sua miglior partita, ma ci prova sempre con la sua velocità

Cerri 6 – L’attaccante sfiore un grande gol, ma nel finale chiude il match in ombra.

All. Bonatti 6 – Una partita giocata bene a tratti, ma sono molte le partite giocate in questo periodo. Nota positiva i tanti giovani utilizzati oggi.

This post was last modified on 6 Marzo 2021 - 14:22

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione