Una Juventus più che rimaneggiata affronterà domani sera al Bentegodi il Verona di Ivan Juric per la ventiquattresima giornata di Serie A. In totale sono 59 i precedenti tra gialloblù e bianconeri nella massima serie, 11 le vittorie del Verona, 15 pareggi e 33 affermazioni della Vecchia Signora. Andrea Pirlo, viste le numerose assenze, potrebbe tornare al 3-5-2, modulo già utilizzato più volte all’inizio della stagione.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, oltre a Demiral e De Ligt dovrebbe agire Alex Sandro come terzo centrale. Non è però da escludere l’ipotesi Dragusin, in quel caso si passerebbe a quattro con il rumeno che agirebbe da terzino destro. Sulle fasce l’unico certo del posto è Chiesa, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra Bernardeschi e Frabotta con il primo in leggero vantaggio. La mediana dovrebbe essere composta da McKennie, Bentancur e il rientrante Rabiot (più di Ramsey). Davanti con le assenze di Dybala e Morata scelte obbligate: Kulusevski e Ronaldo.
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Demiral, De Ligt, Alex Sandro, Chiesa, McKennie, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi, Kulusevski, Ronaldo. All: Pirlo.
This post was last modified on 28 Febbraio 2021 - 19:56