Dopo la qualificazione in finale di Coppa Italia la Juventus sarà impegnata in una sfida ad alta quota contro il Napoli di Gattuso. Per la partita Andrea Pirlo dovrà fare a meno degli infortunati Arthur, Ramsey e Dybala. Anche Bonucci non è al meglio e nonostante la convocazione dovrebbe partire dalla panchina a vantaggio di De Ligt e Chiellini.
I terzini saranno Cuadrado e Danilo, con Alex Sandro che partirà dunque fuori. Nel 4-4-2 ormai collaudato gli esterni dovrebbero essere McKennie e Chiesa, entrambi tenuti inizialmente a riposo contro l’Inter.
Torna Bentancur in mezzo al campo dopo aver scontato la squalifica e agirà al posto di Arthur. Al suo fianco confermato il francese Adrien Rabiot. Salgono, infine, le quotazioni di Kulusevski, ma dovrebbe essere Morata a spuntarla al fianco di Cristiano Ronaldo. Ecco la formazione suggerita dai colleghi di Sky Sport:
PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, McKennie, Rabiot, Bentancur, Chiesa, Morata, Ronaldo. All: Pirlo
This post was last modified on 13 Febbraio 2021 - 14:16