La Juventus Primavera di Bonatti dopo il brutto ko contro la Sampdoria in Campionato Primavera 1 trova un buon pareggio contro il Genoa in trasferta. Dopo il doppio svantaggio i bianconeri trovano il pareggio grazie al grande gol di sinistro di Miretti e a Da Graca, appena entrato e bravo a sfruttare una buona occasione. Ecco le pagelle del match:
I VOTI
Garofani 6: Il portiere gioca una buona partita, e nonostante i due gol subiti, la sua è una prestazione sufficiente.
Leo 6: Il terzino si trova spessp in fase offensiva, e riesce a rendersi pericoloso con cross interessanti.
Nzouango 5.5: Il centrale soffre il confronto con Kallon, in più occasione perso in marcatura dal giovane centrale.
De Winter 5.5: Non è la migliore delle prestazioni anche per lui, che risulta comunque più pulito rispetto al compagno in difesa.
Verduci 6; Non si vede molto in proiezione offensiva, ma i bianconeri in fase difensiva non corrono pericoli a sinistra. (Dal 59′ Da Graca 7: Una sicurezza il giovane centravanti e appena entrato va subito in gol. Rete numero 7 per l’attaccante, che salva la Juventus).
Miretti 7: Autore del primo gol del pareggio, da fuori area con un gran sinistro piazzato. Bonatti sa che può contare sul suo grande talento.
Barrenechea 6.5: Le sue giocate a centrocampo fanno la differenza. Cresce di partita in partita.
Turicchia 6.5: Un altro match positivo per il giovane centrocampista bianconero. Negli inserimenti mette in difficoltà spessp la difesa avversaria.
Soule 6: Il giovane argentino oggi non è tra i migliori, non riesce a combinare con gli attaccanti una giocata pericolosa. (Dal 73′ Iling-Junior 6: La Juventus con lui, cambia marcia grazie alle sue giocate).
Sekulov 5.5: Non riesce a incidere nel match oggi, ma è anche sfortunato nel secondo tempo con una gran conclusione che si spegne sulla traversa. (Dall’87’ Cerri s.v.)
Bonetti 5.5: L’attaccante non riesce ad essere decisiVo sotto porta e le sue giocate non creano pericoli. (Dal 74′ Cotter 5.5: La difesa avversaria riesce a contenerlo bene).
All. Bonatti 6: Decisamente una giornata migliore rispetto al brutto ko con la Sampdoria. La squadra ha reagito bene dopo le difficoltà della prima frazione di gara. Ottimi i cambi scelti in gara in corso.