Il+Messaggero+%26%238211%3B+Il+rinnovo+di+Ronaldo+%C3%A8+ancora+in+alto+mare
spaziojit
/2021/02/06/il-messaggero-il-rinnovo-di-ronaldo-e-ancora-in-alto-mare/amp/
Ultim'ora Juventus

Il Messaggero – Il rinnovo di Ronaldo è ancora in alto mare

Cristiano Ronaldo è sicuramente uno dei più grandi giocatori della storia, se non il migliore, qualcosa che lo pone di diritto sul podio di quelli bianconeri. I tifosi della Juventus se lo godono ma la società, di fronte ad una crisi economica del mondo calcistico senza precedenti, deve riflettere sul suo possibile futuro.

Il Messaggero riporta che in questo caso la volontà delle parti è quella di continuare insieme: sia il campione portoghese che la Vecchia Signora desiderano vincere ancora e prolungare il rapporto almeno fino al giugno 2023 (quello odierno scade esattamente un anno prima). Difficile però che i 31 milioni di euro annuali possano essere replicati nel nuovo accordo ma, stante la volontà di CR7 e dei bianconeri, sicuramente una soluzione potrà essere trovata.

This post was last modified on 6 Febbraio 2021 - 13:58

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale