La Juventus Primavera, continua il buon momento in Campionati e vince ancora. Terza vittoria consevutiva per la Primavera di Bonatti, che passa in vantaggio grazie a Da Graca, fresco esordiente in Serie A, e al rigore di Barrenechea. Ecco le pagelle del match.
I VOTI
Garofani 6,5 – Il portiere gioca una buona partita, è decisivo quando chiamato in causa
Leo 6,5 – Il terzino spesso è in fase offensiva, e riesce a rendersi pericoloso con diversi cross interessanti.
Riccio 7 – Pulito, ordinato e bravo nella gestione del pallone. Il centrale scelto da mister Bonatti è autore di una grande partita.
De Winter 6 – Il difensore centrale spesso è l’ultimo uomo davanti a Garofani e riesce a gestire insieme a Riccio il reparto arretrato.
Soulé 6.5 – La nuova posizione del centrocampista voluta dal tecnico, inizia a dare i suoi frutti. L’argentino è bravo in fase offensiva, ma è anche un difensore aggiunto in fase difensiva. (Dall’86’ Sekularac sv)
Ntenda 6 – Il terzino spinge molto in fase avanzata, le sue scorribande offensive mettono in difficoltà la difesa biancoceleste.
Miretti 7 – Una grande partita per lui, che si conferma un punto di riferimento per la Juventus Primavera. Bravo a guadagnarsi il rigore, poi trasformato da Barrenechea.
Barrenechea 7 – Il talento della Primavera bianconera è già al suo secondo gol consecutivo su calcio di rigore. A centrocampo con la sua forza riesce a dare solidità a tutto il reparto. (Dal 75′ Omic 6 – Entra bene e restituisce forza e sopratutto fiato al centrocampo).
Iling Junior 6.5 – Bravo nel confezionare l’assist per il vantaggio di Da Graca. La sua velocità e la sua qualità non danno scampo agli avversari. (Dal 75′ Turicchia 6 – Entra in campo e viene schierato largo a sinistra, quando la partita però è già bene avviata).
Sekulov 6 – Oggi non è la sua miglior partita. Si vede poco in fase offensiva, e spreca una buona occasione nel primo tempo della gara. Dal 74′ Cotter 6 – Poco dopo il suo ingresso in campo, sfiora il gol del vantaggio).
Da Graca 7 – Magic moment per l’attaccante della Primavera. Prima l’esordio con i grandi e ora il ritorno al gol in Primavera. L’attaccante è bravo anche spalle alla porta, per far salire la squadra. (Dall’85’ Cerri sv)
All. Bonatti 7 – Terza vittoria consecutiva per la Primavera, che già nella prima frazione di gara aveva chiuso il match.