Locatelli%2C+parla+l%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BForte+interesse+della+Juve+su+di+lui%2C+non+mi+sorprenderei+se+approdasse+a+Torino+quest%26%238217%3Bestate%26%238221%3B
spaziojit
/2021/01/10/locatelli-parla-lagente-forte-interesse-della-juve-su-di-lui-non-mi-sorprenderei-se-approdasse-a-torino-questestate/amp/
Calciomercato della Juventus

Locatelli, parla l’agente: “Forte interesse della Juve su di lui, non mi sorprenderei se approdasse a Torino quest’estate”

A qualche ora dall’incrocio tra Juventus e Sassuolo, Tuttosport ha pubblicato l’intervista rilasciata dall’agente del neroverde Manuel Locatelli, che sembra ad un passo dal vestire la maglia bianconera: “Non sono stupito di vedere Manuel in campo oggi. C’è stato un forte interesse da parte della Juventus la scorsa estate, poi però non si è trovato un accordo. Sono cose che capitano, ma non mi stupirei se approdasse in bianconero con un anno di ritardo: con la Juventus è ancora tutto aperto, magari la prossima estate saremo più fortunati“.

L’agente del giocatore, continuando, ha anche detto: “Manuel è stato bravissimo a ripartire alla grande col Sassuolo, con cui ha un lungo contratto: i rapporti con il club sono ottimi e il progetto della società è sempre più ambizioso, vedremo quello che succederà. Se si presentasse una bella opportunità, potrebbe essere un vantaggio per tutti. Pirlo? Sicuramente sarà un’emozione in più per Manuel: non capita tutti i giorni di sfidare il poster che si aveva in camera, magari ci penserà prima, ma una volta in campo non si farà influenzare“.

This post was last modified on 10 Gennaio 2021 - 11:01

Gabriella Ricci

Share
Published by
Gabriella Ricci