Buonasera e benvenuti gentili lettori di SpazioJ. Questa sera seguiremo per voi Juventus-Sassuolo, match valido per la 7esima giornata di Serie A. La Juve è chiamata a dare continuità dopo la brillante vittoria di mercoledì in casa del Milan capolista. Sassuolo, invece, che vuole continuare a sorprendere. Bianconeri con le scelte obbligate in difesa, dopo la positività di De Ligt. Torna Demiral dal 1′ con Bonucci, mentre Danilo e Frabotta completeranno il reparto arretrato. Confermato Chiesa esterno a centrocampo, in grande spolvero, con lui ci saranno McKennie, Arthur e Bentancur. Davanti Dybala con CR7. Negli ospiti manca all’appello Berardi, De Zerbi sceglie Defrel, Djuricic e Traorè alle spalle di Caputo. Ecco le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Defrel, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi.
This post was last modified on 11 Gennaio 2021 - 09:31