Per il post partita tra Milan e Juventus, ha parlato il capitano dei bianconeri Leonardo Bonucci, sulla grande prova di spessore della squadra:
“Siamo venuti qua con la consapevolezza che era una partita molto molto importante, con i risultati del pomeriggio e lo è diventata ancora di più. Siamo stati bravi a condurre la partita dall’inizio alla fine, abbiamo creato tanto e subito solo sui nostri errori. Sapevamo che il Milan con le ripartenze poteva fare male, ma siamo stati squadra, abbiamo lottato, ci abbiamo creduto, abbiamo creato, e questo è lo spirito che ci deve contraddistinguere partita dopo partita”.
Ci racconti che vigilia è stata?
“Il resto non c’entra niente, sapevamo che si sarebbe dovuto giocare, quindi eravamo concentrati su quello che era l’obiettivo, ossia vincere. Ce lo siamo detti, guardare partita dopo partita, senza guardare la classifica, fare risultato, mettere vittorie su vittorie. Stasera era importante soprattutto dopo i risultati del pomeriggio. Questo dimostra che la squadra ha ancora fame”.
Ora Sassuolo, Inter, la Supercoppa Italiana. Vi giocate un bel po’.
“Adesso ci giochiamo solo la partita di domenica col Sassuolo e basta, quello è il nostro obiettivo, per il resto c’è tempo dopo la partita col Sassuolo e dare continuità, quello che ho detto prima, c’è da inanellare vittorie su vittorie, per diventare credibili e diventare ancora più squadra”.