In una lunga intervista a Sky Sport, Rodrigo Bentancur ha parlato dell’inizio della Juventus in campionato, soffermandosi su Pirlo, la partita contro la Fiorentina e rivolgendo, alla fine, un appello ai tifosi.
Sulla partita contro la Fiorentina:
“Non siamo entrati con la testa giusta in campo, dobbiamo entrare sempre concentrati altrimenti, altrimenti le altre squadre ci mangiano.”
Sulla lotta Scudetto:
“Siamo ancora in corsa per lo Scudetto, ci è già successo negli anni scorsi di essere indietro in classifica, anche quando non c’ero io e abbiamo vinto lo stesso. L’importante è scendere in campo per vincere, come sa fare la Juventus.”
Su Andrea Pirlo:
“Avere un allenatore con Pirlo, per noi è un onore, soprattutto per noi centrocampisti, perchè ci aiuta tantissimo. La cosa che dobbiamo cambiare è la mentalità con cui siamo entrati in campo, perchè le avversarie con noi hanno sempre una m otivazione in più.”
Sul Covid e i tifosi:
“Speriamo che questa situazione passi presto e che i tifosi tornino allo Stadio. Dico ai tifosi di tornare presto allo Stadio a tifare, perchè la Juve tornerà a vincere.”
This post was last modified on 30 Dicembre 2020 - 16:51