Pirlo+a+JTV%3A+%26%238220%3BAttenzione+alla+Fiorentina.+Dybala+sta+meglio%2C+Arthur+ancora+out%26%238221%3B
spaziojit
/2020/12/21/pirlo-a-jtv-attenzione-alla-fiorentina-dybala-sta-meglio-arthur-ancora-out/amp/
Copertina

Pirlo a JTV: “Attenzione alla Fiorentina. Dybala sta meglio, Arthur ancora out”

L’allenatore della Juventus Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di JTV in vista della partita di domani sera contro la Fiorentina. Ecco le parole del tecnico bianconero:

AVVERSARIO – “La Fiorentina è una squadra forte con tanti ottimi giocatori. È in un momento un po’ difficile, hanno cambiato da qualche partita l’allenatore e contro di noi cercheranno di difendersi e ripartire in contropiede. Noi dovremo stare attenti. Hanno un giocatore molto forte fisicamente come Vlahovic e un giocatore di grande classe come Ribery, dovremo stare attenti soprattutto a loro due”. 

PRANDELLI – “Cesare è un allenatore molto bravo, ho avuto la fortuna di essere allenato da lui in nazionale. È bresciano come me, quindi lo conosco molto bene e mi fa molto piacere che sia tornato ad allenare in serie A”.

PARMA – “Eravamo arrabbiati per non aver ottenuto la vittoria contro l’Atalanta e quindi volevamo assolutamente vincere contro il Parma. Abbiamo fatto un’ottima gara con un grande spirito e voglia di imporre il nostro gioco dal primo fino all’ultimo minuto. Questa deve essere sempre la nostra forza durante tutte le partite, cioè la stessa che abbiamo avuto nel secondo tempo del derby col Toro, a Barcellona e contro l’Atalanta”.

CENTROCAMPO – “Abbiamo giocato con 3 centrocampisti molto diversi tra loro: uno più tecnico, uno più di inserimento e Bentancur che sa fare un po’ tutto. L’importante è riuscire ad avere una grande aggressione sulla palla persa per recuperarla il prima possibile”.

INFORTUNI – “Dybala oggi si è allenato in parte con la squadra e domani dovrebbe essere convocato. Demiral anche lui sta meglio, invece Arthur non è a disposizione, perché sente ancora dolore dove ha preso il colpo contro l’Atalanta”.

This post was last modified on 22 Dicembre 2020 - 20:46

Vittorio Gerlero

Share
Published by
Vittorio Gerlero