SM+%26%238211%3B+La+Juventus+ha+gi%C3%A0+il+piano+per+Milik%3A+offerto+un+quinquennale
spaziojit
/2020/12/19/sm-la-juventus-ha-gia-il-piano-per-milik-offerto-un-quinquennale/amp/
Ultim'ora Juventus

SM – La Juventus ha già il piano per Milik: offerto un quinquennale

Arkadiusz Milik è finito ai margini del Napoli dopo gli affari estivi tramontati con Juventus, Roma e Fiorentina (rigorosamente in ordine cronologico). L’attaccante polacco non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2021 e vuole fortemente lasciare il capoluogo campano nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Secondo quanto riporta Sportmediaset la Juventus ha già offerto al calciatore un contratto quinquennale da 5 milioni di euro annui, una cifra difficilmente raggiungibile dalle altre società interessate. La condizione è però una sola, che Milik arrivi in bianconero a parametro zero. Il Napoli, come è noto, non vuole cederlo a gennaio neanche a prezzo di saldo: possibile quindi un affare a giugno.

This post was last modified on 21 Dicembre 2020 - 14:17

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

Share
Published by
Christian Carnevale