Dejan Kulusevski ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma. Queste le parole del giocatore bianconero: “Ho anche vinto uno Scudetto qua a Parma con la primavera dell’Atalanta, è sempre bello tornare qui. Quando giochi devi divertirti, noi collaboriamo molto, non si pò giocare sempre nello stesso ruolo. Mi piace tanto giocare così, è abbastanza facile ma migliorerò per permettere alla squadra di dare il meglio. Se potessi scegliere giocherei libero, quando pensi che vuoi far bene non pensi di voler stare in un lato. Io però devo ascoltare il mister e fare quello che è importante per la squadra. Sono contento di oggi.”
“In alcune situazioni mi piace essere in mezzo e in altre mi piace fare l’esterno, dipende dalle situazioni. Io come De Bruyne? Per me è un giocatore fortissimo, mi piacerebbe diventare come lui, per me è un esempio e vorrei diventare forte come lui. Guardo spesso i suoi movimenti come quelli di tanti altri giocatori.”
“Prima delle partite penso sempre quali gol voglio fare e quando riesco sono contento. Mi scaldavo già sorridendo perché ero contento di essere qui. Chi vincerà il campionato? Ora non lo so, che vinca il migliore.“
Miriana Cardinale
This post was last modified on 19 Dicembre 2020 - 23:02