CM.com – Paratici studia le mosse a centrocampo: oltre al sogno Pogba si valutano altre piste

La dirigenza bianconera, con le cessioni di Pjanic e Matuidi durante l’ultima sessione di mercato, ma anche con la decisione di mettere Sami Khedira fuori dal progetto Pirlo, ha sicuramente deciso di rifondare il centrocampo, inserendo forze fresche come Arthur e McKennie.

Come riportato da calciomercato.com, nei piani di Paratici ci sarebbe almeno un altro colpo importante a centrocampo nell’anno solare 2021, a gennaio o in estate: in cima alla lista delle preferenze bianconere c’è sicuramente Paul Pogba, che come anticipato anche dallo stesso Raiola, sembra ormai sicuro di lasciare Manchester durante il prossimo anno. La Juventus di sicuro farà un tentativo, anche se l’operazione non è sicuramente tra le più facili a livello economico.

Gli altri due nomi presenti sul taccuino della dirigenza bianconera sono quelli di Nicolò Zaniolo e Manuel Locatelli: per il primo la Roma non sarà certamente disposta a fare sconti ed il prezzo del suo cartellino è abbastanza alto. Più abbordabile l’affare con il Sassuolo per Locatelli, le cui cifre non sono di certo basse ma di sicuro inferiori a quelle richieste per Pogba e Zaniolo.

Gestione cookie