Sky+Sport+%26%238211%3B+Il+segreto+sull%26%238217%3Bacquisto+di+McKennie%3A+due+caratteristiche+lo+hanno+fatto+scegliere
spaziojit
/2020/12/14/sky-sport-il-segreto-sullacquisto-di-mckennie-due-caratteristiche-lo-hanno-fatto-scegliere/amp/
Ultim'ora Juventus Sky Sport – Il segreto sull’acquisto di McKennie: due caratteristiche lo hanno fatto scegliere
Weston McKennie si è preso la Juventus a suon di prestazioni monstre. Il centrocampista americano è andato a segno contro Torino e Barcellona e anche contro il Genoa non ha fatto mancare la sua qualità in tutte le fasi di gioco.
Sky Sport ha fatto una interessante rivelazione sull’acquisto dallo Schalke 04 del giovane. La Juventus infatti aveva nel mirino due centrocampisti più blasonati ma Pirlo non ha avuto dubbi quando gli scout hanno fatto notare che McKennie aveva ottime qualità di interdizione e cambio di passo, due caratteristiche che ai bianconeri mancavano.
This post was last modified on 14 Dicembre 2020 - 17:20
Christian CarnevaleLaureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.