La+Juve+%C3%A8+alla+ricerca+di+un+vice+Morata%3A+Paratici+punta+il+%26%238220%3Bnuovo+Haaland%26%238221%3B
spaziojit
/2020/12/02/la-juve-e-alla-ricerca-di-un-vice-morata-paratici-punta-il-nuovo-haaland/amp/
Ultim'ora Juventus

La Juve è alla ricerca di un vice Morata: Paratici punta il “nuovo Haaland”

Oltre all’arrivo di Alvaro Morata, la Juventus in estate ha cercato di prendere un altro centravanti, per far rifiatare lo spagnolo, nel corso della lunga stagione.

A tal proposito, il primo nome della lista, non è un mistero, era quello di Moise Kean, quindi di un suo ritorno in bianconero. Opportunità sfumata, a causa del suo approdo al Psg. In vista di gennaio, la Juventus continua a pensare alla possibilità di acquistare un altro centravanti, con Paratici attento a valutare le varie opportunità di mercato che si presenteranno, nella finestra invernale di calciomercato.

Oltre ad un profilo più esperto come Giroud, sul taccuino del DS bianconero, sarebbe finito anche il nome di Mergim Berisha, stellina del Salisburgo, autore di 4 gol nel girone di Champions League. Il ventiduenne tedesco, in termini di gol, sta tenendo un ruolino di marcia impressionante, che ricorda quello del suo predecessore Haaland.

Profilo giovane, costi non proibitivi, al momento la sua valutazione di mercato è di 15 mln di euro, anche se l’impressione è che il prezzo da qui a gennaio, possa lievitare. La Juventus, come detto, monitora la situazione.

This post was last modified on 2 Dicembre 2020 - 17:24

Milena Trecarichi

Share
Published by
Milena Trecarichi