Georgina Rodriguez, intervistata da Paris Match, ha raccontato alcuni dettagli del rapporto con Cristiano Ronaldo, dal primo incontro fino ad oggi:
“È stato amore a prima vista. Ci siamo incontrati la prima volta per strada, a Madrid, mentre tornavo a casa, ma non ci siamo parlati. Qualche tempo dopo è venuto a fare acquisti nella boutique di lusso dove lavoravo come commessa. Poi il destino ci ha riuniti di nuovo a una festa e abbiamo parlato per la prima volta. È stato un momento molto speciale, nonostante chi ci circondava, ci siamo sentiti soli. Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, abbiamo un grande legame. “
Ha poi parlato della routine in casa del campione portoghese:
“Non abbiamo una baby sitter, siamo direttamente noi a prenderci cura dei nostri figli, con l’aiuto di mia sorella maggiore quando non sono disponibile. Li porto io a scuola, li vado a prendere e faccio i compiti con loro. Ho organizzato l’arrivo dei gemelli e subito mi sono presa cura anche di Cristiano Jr. È un bambino molto affettuoso, grato e ben educato, con il quale mi trovo molto bene. Li amo tutti allo stesso modo.”